Will Smith pronto a tornare sul set per un 2019 pieno di impegni

Sarà un 2019 pieno di di impegni per Will Smith. L’attore afroamericano, dopo la decisione della Warner Bros di posticipare le riprese di Suicide Squad 2, tornerà sul set con altri due sequel “Bad Boys 3”  e “Bright 2”

Per quanto riguarda il primo film Will Smith riprenderà il ruolo di Mike Lowrey, un agente della narcotici di Miami, tornando a far coppia con Martin Lawrence. Il comico statunitense torna al cinema dopo l’uscita di “Big Mama: tale padre tale figlio” del 2011. L’uscita di questo terzo capitolo è prevista per il 2020.  I due attori tornano a fa coppia a  16 anni di distanza dal secondo film uscito nel 2003. Al momento sappiamo soltanto che le riprese sono state anticipate al mese di novembre e si concluderanno a marzo 2019. Le location principali della pellicola saranno Miami e Atlanta. 

A marzo 2019, Will Smith si sposterà in Germania per le riprese di Bright 2, sequel di Bright l’action fantasy prodotto da Netflix. Nonostante il primo capitolo abbia ricevuto recensioni negative, il sequel è stato annunciato dalla piattaforma streaming americana per gennaio 2019.  Vedremo quale sarà la reazione degli abbonati Netflix a questo secondo capitolo. David Ayer, regista noto per pellicole come “La notte non aspetta” , “Fury” e “Suicide Squad”, non si occuperà solo della regia ma anche della sceneggiatura. 

Will Smith ha anche terminato da poco le riprese di “Gemini Man” che dovrebbe arrivare in sala il 4 ottobre 2019.  Il 2019 lo vedrà impegnato anche nella promozione del live-action Disney “Aladin”. L’attore afroamericano interpreterà la parte del genio.  L’uscita della pellicola è prevista per il mese di maggio. Quindi possiamo dire che Will Smith tra il 2019 e il 2020 uscirà in sala con ben 3 film.  Nei prossimi mesi avremo qualche notizia in più su Bad Boys 3  e Bright 2 i principali progetti sui quali l’attore si concentrerà prima di tornare ad indossare i panni di Deadshot in “Suicide Squad 2”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *