Keanu Reeves possibile villan nel Marvel Cinematic Universe

Keanu Reeves

Keanu Reeves potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe come villain. Questa è la notizia che sta circolando in rete in queste ultime ore.  Secondo il webmagazine We Got Discovered  Keanu Reeves sarebbe in lizza per il ruolo del villain Nightmare in Doctor Strange In The Multiverse of Madness, uno dei film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe annunciati al San Diego Comicon quest’estate.  La pellicola, secondo anche quanto annunciato dal regista Scott Derickson, avrà dei toni  gotici e spaventosi avvicinandosi alla dimensione fumettistica del personaggio. Per la prima volta ci sarà un cinecomics a tinte horror nel Marvel Cinematic Universe. Un motivo in più per andarlo a vedere al cinema.

Non è un mistero che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sta cercando in tutti i modi di ingaggiare l’attore canadese e convincerlo ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Finora i tentanti sono andato tutti a vuoto, ma la porta rimane sempre aperta. Qualche mese fa si parlò di un suo possibile ingresso nel cast del film The Eternals.  In realtà Keanu Reeves è conteso anche  dalla DC Comics che vorrebbe farlo tornare nei panni di John Costantine, personaggio interpretato già nel 2005.   Tra i progetti futuri di Keanu Reeves per il momento c’è il quarto capitolo della saga di Matrix, nel quale dovrebbe riprendere il ruolo dell’hacker Neo, e John Wick 4 la cui data di uscita è fissata per il 21 maggio 2021.

Al momento sono soltanto voci quelle legate alla possibile presenza di Keanu Reeves in Doctor Strange In the Multiverse of Madness come villain. Di questa pellicola si sa solo che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone e le atmosfere saranno gotiche e horror. Per il momento nessun accenno alla trama e ad altri possibili ingressi nel cast.  Per saperne di più dovremmo aspettare i prossimi mesi  e vedere chi tra Marvel e DC riuscirà ad avere Keanu Reeves in un loro film.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *