Keanu Reeves pronto per le riprese di John Wick 3

Keanu Reeves

Keanu Reeves il 26 aprile sarà a Montreal per l’inizio delle riprese di John Wick 3 che avrà il titolo provvisorio di Alpha Cop.  Al momento è stato confermato il cast presente nel secondo capitolo della trilogia action. Quindi rivedremo Ian McShane nella parte di Wiston il proprietario dell’Hotel Continental e Laurence Fishburne nei panni di The Bowery King personaggio apparso in John Wick 2. Sembra che al cast si sia aggiunto anche Hiroyuki Sanada per interpretare il nemico principale, che dovrebbe essere un membro della Yakuza la terribile mafia giapponese.

La trama purtroppo è ancora top secret ma si collega al finale del secondo capitolo. Quindi non ci resta che aspettare ancora un mese per avere qualche dettaglio in più sulla pellicola.  si vocifera che il film potrebbe essere ambientato anche a Tokyo e le scene girate in Marocco e Giordania potrebbero servire per quelle a Gerusalemme.  La data di uscita della pellicola è prevista per il 17 maggio 2019.

La Lionsgate, casa di produzione della trilogia ha confermato che questo sarà l’ultimo capitolo su John Wick. Comunque per il franchise ci sono altri progetti da parte della casa cinematografica, come ad esempio una serie tv che ruota attorno all’Hotel Continental e un film incentrato sulle donne dal titolo Ballerina.

Keanu Reeves sarà nelle sale in questo 2018 con ben tre film: uno drammatico, uno di fantascienza e uno thriller. Il primo dal titolo “Bill and Ted Face the music”  è il terzo capitolo delle avventure di questi due protagonisti che non hanno ancora scritto la canzone che salverà il mondo. Il secondo dal titolo “Replicas” narrerà la storia di un neuroscienziato che decide di riportare in vita la sua famiglia morta in un incidente automobilistico. Il terzo film dal titolo “Siberia” invece parla di un commerciante di diamanti che va in Russia con la speranza di piazzare un misterioso diamante blu. Una volta arrivato nel paese si innamorerà di una donna siberiana proprietaria di un caffè. L’affare non andrà come previsto e le conseguenze saranno un vero incubo per il protagonista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *