In arrivo un sequel e una serie tv per Ace Ventura

Ace Ventura

Jim Carrey potrebbe tornare sul grande schermo. L’ultimo film girato dall’attore canadese è Scemo+Scemo 2 del 2014. A settembre ha presentato  Fuori Concorso al Festival del Cinema di Venezia il documentario Jim & Andy: the Great Beyond – the story of Jim Carrey & Andy Kaufman che narra di tre delle molteplici personalità del 55enne attore canadese durante le riprese del film Man on the Moon.

La casa di produzione americana Morgan Greek Entertrainment Group ha annunciato la volontà di fare un sequel di Ace Ventura – l’acchiappanimali.  Il responsabile dello studio ha ribadito di essere felice per un possibile sequel delle pellicole Ace Ventura – l’acchiappanimali del 1994 e Ace Ventura  Missione Africa del 1995. Come protagonista avrebbero pensato nuovamente a Jim Carrey. Scemo+Scemo 2, l’ultimo film nel quale l’attore canadese ha recitato non è stato accolto benissimo dalla critica sia americana che italiana. La pellicola del 2014 venne considerata un flop.  Vedremo se Jim Carrey deciderà di tornare nei panni del  detective Ace Ventura. Ventidue e ventitré anni fa i due film ebbero un inaspettato successo. Vedremo se dopo 22 anni il personaggio interpretato da Jim Carrey riuscirà a far ridere lo spettatore. Nel caso l’attore canadese dovesse accettare la proposta, bisognerà poi trovare altri attori da aggiungere al cast, lo sceneggiatore e infine il regista.

Se per il film sarebbe già stato individuato l’attore che impersonerà il ruolo del protagonista, per quanto riguarda la serie tv, la casa di produzione americana non ha un attore in mente.  Da qui all’inizio delle riprese, i fan delle due pellicole Ace Ventura-l’acchiappanimali e Ace Ventura Missione Africa possono fare diverse supposizioni su chi potrebbe interpretare il ruolo del detective. Bisognerà capire se nella serie tv ci sarà un Ace Ventura giovane o un pò più in la con gli anni. Giovani attori bravi, protagonisti di Serie tv di successo ce ne sono. Ai produttori non resta che scegliere il più adatto al ruolo. Bisognerà capire come verrà strutturata la trama e chi saranno gli altri personaggi.  Comunque quelle uscite in rete sono solo supposizioni. Vedremo se diventeranno realtà.

 

3 thoughts on “In arrivo un sequel e una serie tv per Ace Ventura

  1. Thanks for writing this awesome article. I’m a long time reader but I’ve never been compelled to leave a comment. I subscribed to your blog and shared this on my Facebook. Thanks again for a great post!

     
  2. Thank you for writing this awesome article. I’m a long time reader but I’ve never been compelled to leave a comment. I subscribed to your blog and shared this on my Twitter. Thanks again for a great article!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *