L’attesa è finita: il trailer di Avengers 4 è finalmente online

Finalmente l’attesa è finita. Da circa un’ora è online il trailer di Avengers 4.  I fan del Marvel Cinematic Universe lo aspettavano da mesi. I fratelli Russo, registi di questo quarto capitolo, ci hanno svelato anche il titolo. Si chiamerà End Game.

In questa pellicola non solo ci saranno degli addii ma anche  new entry e ritorni.  Questo primo trailer ci mostra poco sulle avventure del gruppo di supereroi in questo quarto capitolo.  La Marvel ci fa capire che ci sarà il ritorno di Jeremy Renner non più nei panni di Occhio di Falco ma nelle vesti di Ronin. Alla fine fa anche capolino il personaggio di Ant-Man, entrato per la prima volta in scena all’interno del Marvel Cinematic Universe nel film Captain America Civil War.

Clint Barton nelle vesti di Ronin fa la sua prima apparizione nell’albo New Avengers 11 del 2005. Ha combattuto anche al fianco di Luke Cage fino a quando il Superhero Registration Act non è stato revocato portando alla fine del “Dark Reign” di Norman Osborn.  Diventa successivamente Occhio di Falco, in seguito ad un’esperienza surreale e traumatica.  In questo film si ipotizza che Clint Barton sia diventato Ronin in seguito ad un altro evento traumatico, la morte della sua famiglia per mano di Thanos.  Visto che in rete non ci sono notizie sulla trama, non sappiamo se questo è il reale motivo. 

Avengers: End Game sarà la pellicola più lunga di tutto il MCU, con la durata record di 180 minuti. I registi hanno dichiarato che sarà ancora più spettacolare. Come anticipato nella scena post-credit di Avengers:Infinity War, ci sarà Capitan Marvel chiamata in causa da Nick Fury prima della sua sparizione. La nuova eroina di casa Marvel farà il suo debutto con un’avventura in solitaria nel mese di Marzo. Sempre secondo alcune ipotesi, Capitan Marvel in tutto questo tempo è stata impegnata a combattere una battaglia più importante.  Nei prossimi mesi, con l’avvicinarsi dell’uscita in sala e del trailer finale sapremo qualcosa riguardo alla trama. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *