Il thriller psicologico You pronto a tornare su Netflix con la seconda stagione

Il thriller psicologico You si appresta a tornare su Netflix per una seconda stagione. Dal 26 dicembre ritroveremo il libraio Joe interpretato dall’attore Pen Badgley, diventato famoso per la sua interpretazione di Dan Humphrey in Gossip Girl serie adolescenziale trasmessa tra il 2007 e il 2012. La serie You analizza le possibili conseguenze negative di una vita basata sui social e lo fa  mettendoci di fronte a chi potrebbe essere il nostro peggiore nemico: uno stalker. Oramai non possiamo fare a meno di pubblicare una foto su Facebook e Instagram facendo sapere a tutti dove siamo o cosa stiamo facendo.

Nella prima stagione abbiamo visto il libraio Joe, protagonista della serie, incontrare una nuova cliente, aspirante scrittrice e innamorarsene subito. L’infatuazione di Joe diventa subito un’ossessione. Inizialmente sembra il perfetto fidanzato, ma a volte l’apparenza inganna. Le persone non sono quelle che sembrano.  Dentro di se Joe nasconde tormenti e ossessioni legate al suo passato.

La seconda stagione sui baserà sul sequel  di You  di Sera Gambles, Hidden Bodies. Secondo l’autrice ci saranno molte divergenze tra il libro e la serie tv.  Joe lascia New York per trasferirsi a Los Angeles e cambiare vita.  Qui però torna alle vecchie abitudini quando conosce Love un’aspirante chef segnata da un profondo dolore.  Diversamente dalla sua precedente ragazza, lei non è affascinata dal mondo dei social network e quindi sarà più difficile per lui controllarla.

Nel cast troveremo Victoria Pedretti che interpreterà la ragazza di cui si innamora Joe, Amby Childers nei panni di Candace la sua ex fidanzata, apparsa nel finale della prima stagione, Chris D’Elia che interpreterà Henderson un famoso comico, James Scully nei panni del fratello  della nuova ragazza di Joe e infine Jenna Ortega sarà un’adolescente un pò troppo cresciuta con la quale il protagonista si relazionerà.   In questa seconda stagione quindi le sorprese non mancheranno.  La prima stagione è stata un grandissimo successo. Nel solo primo mese  è stata vista da oltre 40 milioni di abbonati alla piattaforma streaming.  Non ci resta che aspettare ancora un mese per vedere nuovamente Pen Badgley di nuovo in azione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *