Un ritorno inaspettato per Gomorra La Serie 4

Gomorra La Serie

Mentre questa sera andranno in onda le ultime due puntate di Gomorra La Serie 3, gli sceneggiatori sono già al lavoro per Gomorra La Serie 4 che dovrebbe andare in onda tra l’autunno del 2018 e la primavera 2019. Come anticipato da Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano, sui social, questa sera capiremo chi farà parte della quarta stagione della fortunatissima serie molto seguita anche all’estero e chi no. Insomma, ci sarà la resa dei conti tra i Confederati, la camorra della Napoli Centro e la nuova “banda” formata da Genny, Ciro e Sangue Blu.

Secondo quanto trapelato in rete ci potrebbe essere un ritorno che potrebbe far piacere ai fans nella quarta stagione di Gomorra La Serie. Al momento sono solo voci non c’è nulla di concreto. Sembra che gli sceneggiatori di Gomorra La Serie vorrebbero far ritornare il personaggio di Salvatore Conte. Si proprio lui, l’acerrimo nemico dei Savastano. Gli sceneggiatori vorrebbero sfruttare il fatto che la sua morte, avvenuta nella seconda stagione, è avvolta nel mistero. Nelle puntate successive al suo omicidio avvenuto all’interno di una chiesa, non ci viene mai mostrato il suo funerale.

Ora non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire qualcosa in più non solo sull’inizio delle riprese della quarta stagione di Gomorra La Serie, ma anche come gli sceneggiatori vogliono farlo ritornare a Napoli. Qualche mese fa quando le riprese della terza stagione non erano ancora concluse, si parlava di uno spin-off su Salvatore Conte. Una sorta di prequel sulla sua ascesa al potere quando era giovane, l’ingresso nel clan dei Savastano fino alla rottura che lo ha portato allo scontro con don Pietro.

Voi cosa vi aspettate dalle ultime due puntate di questa avvincente terza stagione? Chi farà parte della quarta stagione tra Ciro, Patrizia, Annalisa detta Chanel, Sangue Blu  e ovviamente Genny Savastano?  Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Salvatore Conte nella quarta stagione? Scrivetelo nei commenti. 

 

5 thoughts on “Un ritorno inaspettato per Gomorra La Serie 4

  1. Thanks for writing this awesome article. I’m a long time reader but I’ve never been compelled to leave a comment. I subscribed to your blog and shared this on my Twitter. Thanks again for a great post!

     
  2. Thanks for posting this awesome article. I’m a long time reader but I’ve never been compelled to leave a comment. I subscribed to your blog and shared this on my Facebook. Thanks again for a great article!

     
    1. Magari!!!!! Ormai hanno già deciso. Speriamo che con il ritorno di Salvatore Conte Gomorra La Serie si mantenga ugualmente avvincente.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *